• en
  • it

Mauro Cuomo

In Methodos svolge attività di executive coaching e formazione su tematiche di innovazione e sviluppo manageriale ed è coinvolto in progetti internazionali di gestione del cambiamento.
Inizia la carriera in Olivetti ATC (Cupertino – CA) come senior software engineer, per poi approdare in Apple Computer dove ricopre diversi ruoli manageriali: da Macintosh International Product Manager (Cupertino – CA), a direttore marketing e vendite (Milano – Italia).
Nel 1993 è cofondatore di TAM Software, venduta poi a Zucchetti nel 1999 con 96 addetti e una dote di tre prodotti di successo e 250 VAR. Nel 2002 inizia ad occuparsi di Programmazione Neuro Linguistica (NLP) e coaching e da allora supporta aziende e individui che vogliono affrontare con successo il nuovo scenario globale di cambiamento continuo.
Ha una laurea in Scienze dell’Informazione dall’Università di Pisa con una tesi sui linguaggi formali pubblicata su Euromicro a Londra nel 1980. Certificato NLP Master Practitioner e Master Coach a Londra e Milano.