• en
  • it

Sabrina Paladini

Managing Partner

In Methodos è responsabile dell’ufficio di Bruxelles ed è coinvolta nello sviluppo del piano di Internazionalizzazione della Società. Nell’ambito dei progetti complessi di Cultural Change Management si occupa in particolare della parte che coinvolge le reti commerciali e i retailers.
Le Industry di riferimento sono il Fashion e Luxury Goods, di cui è responsabile, e nell’ambito del quale sta sviluppando il piano che ha portato negli ultimi anni alla gestione di progetti internazionali per le più significative Maison del lusso, e del Banking.
Tra le sue competenze specifiche: cultural change management, programmi di sviluppo della leadership, training, progetti di business coaching e team building, CRM e trade marketing. Gestisce progetti internazionali, coordina gruppi di lavoro multiculturali e sviluppa programmi per reti di retailers.
Tra le sue precedenti esperienze: società di ricerche di mercato, Information Technology, CRM e on line marketing. Ha studiato in Italia e Spagna, ha una laurea in Economia e Commercio e una specializzazione in Marketing Internazionale, parla Francese, Inglese e Spagnolo e vive con la sua famiglia a Bruxelles dal 2008. E’ certificata PROSCI® e LIFO®.