• en
  • it

Smart Working: Methodos è partner dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano

Methodos Master, 25/09/2015, in Eventi e Iniziative, Smart Working
0
0

osservatoriosmartSmart Working significa ripensare il lavoro in un’ottica più intelligente, mettere in discussione i tradizionali vincoli legati a luogo e orario di lavoro lasciando alle persone maggiore autonomia nel definire le modalità di lavoro a fronte di una loro maggiore responsabilizzazione sui risultati. Autonomia, ma anche flessibilità, responsabilizzazione e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio al lavoro.

L’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, si propone come il punto di riferimento per lo sviluppo della cultura dell’innovazione dei modelli di lavoro in ottica Smart Working e per la definizione di metodologie, caratterizzate da un approccio multidisciplinare, a supporto dei Decision Maker (Responsabili dei Sistemi Informativi/CIO, Responsabili delle Risorse Umane/HR, Facility Manager) di organizzazioni pubbliche e private.

Methodos da quest’anno è partner dell’Osservatorio e parteciperà il 20 Ottobre 2015 al convegno di presentazione dei risultati della ricerca.
Il convegno si propone di fare il punto sulla situazione italiana e sulle prospettive di crescita attraverso la presentazione dei risultati della ricerca, condotta con i principali decisori aziendali su questo tema (Sistemi Informativi, Risorse Umane e Facility Manager), l’approfondimento dei casi di successo, attraverso le testimonianze dei protagonisti, e il confronto con i principali player che supportano le aziende nel passaggio a questo nuovo approccio.

Per maggiori informazioni
vai su Osservatori.net

0 Commenti

Invia un commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*